Scopo del Sito

Questo Spazio è offerto a tutti i cittadini che non sono ascoltati, nè vengono aiutati altrove; questo Blog, è dedicato a tutti coloro che hanno ricevuto un'ingiustizia e non sanno dove comunicarla.

Scrivete con fiducia, pubblicheremo le vostre storie. Soprattutto, se esse servono ad altri per evitare d'incorrere negli stessi mali, quando di truffe si tratta per esempio, oppure, semplicemente per fare un appello a "chi di dovere", nella speranza che vi rispondano.

I vostri dati non verranno pubblicati se non volete; tuttavia, se mirate a ricevere un aiuto reale e non solo a parlare della vostra storia, sarebbe utile che li mandaste.

Alla fine di ogni articolo, verrà segnalato se il contributo è anonimo oppure no.
Nel qualcaso, invieremo i dati solamente agli organi di giustizia e se voi lo autorizzate prima.

Oltre a offrire questo spazio all'utenza, il blog cercherà di mostrare e ricopilare per voi, in rete, tutti quegli aspetti e argomenti meno trattati, in quanto a ingiustizie e soprusi di questa nostra società, che di solito non trovano spazio altrove per la loro apparente insignificanza rispetto ad altri più gravi, ma di cui è bene invece, finalmente, cominciare a parlare.


Buona Lettura.

I Moderatori -


Contatto: denunceinrete@gmail.com 


IMPORTANTE: specificate sempre nelle mail che ci mandate se volete rimanere anonimi oppure no. Se volete che la vostra mail (quella da dove ci scrivete) appaia, oppure no. Altrimenti, non sarà pubblicato subito, ma previa risposta ad una nostra successiva mail in cui vi chiederemo cortesemente di specificarlo, onde evitarci equivoci. Specificate bene cosa volete che sia pubblicato e cosa no. Capito? è importante. - lo Staff



Aggiornamento:
Poco dopo la creazione di questo nostro blog, ci siamo accorti della nascita di un sito; verte sullo stesso nostro argomento, ma noi non abbiamo nulla a che fare con loro. Anche lì, potete pubblicare le vostre Denunce se volete essere più visibili, mandandole non solo in formato scritto, ma anche in Video.

Se volete pubblicare anche lì, per essere più visibili, ecco il link:

http://www.denunceitaliane.it 


Lo Staff.



Nessun commento:

Posta un commento